Smalto Holographic n°33 Sky Blue – Pupa

Smalto Holographic n°33 Sky Blue – Pupa

luglio 18, 2012 by makemeup - 6 Commenti

Diamo rapidissimamente uno sguardo a questo smalto Pupa.

No, non è uno smalto normale. È uno di quelli olografici, per la precisione è uno degli innovativi Holographic (perché detto all’inglese, non si sa come e perché, fa subito più faigo).
Appena usciti siamo praticamente impazzite, per lo meno io sono impazzita. Cerca di qua, cerca di là, ma nelle profumerie della mia città sti smalti super moderni e all’ultimo grido non erano passati manco per fare merenda.
Così una delle volte che ero giù a Milano (giù perché Milano sta a sud di dove sto io, quindi si scende e si va giù, di poco ma si scivola verso il basso. Parentesi nella parentesi: andare a sud è divertente perché è come andare in discesa…no? Ok, no!) ne ho presi due da OVS approfittando di una promozione (2.55 € l’uno). Il primo che ho provato è stato questo qua, il n°33 Sky Blue.

Di olografico ha poco. Qualche riflesso ce l’ha però niente di fantascientifico. Nonostante al nome del prodotto non corrisponda in toto l’essenza dello stesso, una sorta di smalto olografico in potenza ma non in atto, (oggi mi sento filosoficamente rimbambita) il prodotto mi garba. Bello il colore e soprattutto il finish. Ovviamente in foto rende 1/10 di quello che risulta nella realtà ma vi garantisco che una marea di persone si è complimentata…con lo smalto, mica con me, son mica io che ho dei carinissimi riflessi rosa- verdi- argentati.

Voi ne avete acquistato qualcuno? Vi son piaciuti oppure no?

Au revoir mon cher.