Smalto n°05 One kiwi a day – Fruity – Essence

Smalto n°05 One kiwi a day – Fruity – Essence

maggio 12, 2012 by makemeup - 8 Commenti

Buon sabato pomeriggio ragazze.
Post breve per farvi vedere lo smalto del giorno. Si tratta di uno dei cinque smalti della collezione limitata “Fruity” della essence. Il prodotto in questione è precisamente lo smalto n°04 One kiwi a day.

MARCA

DICONO DI LUICiliegia, albicocca, kiwi, arancia…tanta “fruity” in un cocktail energetico di colorazioni pastello, che nei mesi di maggio e giugno 2012 ci metteranno di buon umore e ci accompagneranno verso l’estate. La nuova trend edition “fruity” firmata essence è fresca e fruttata: nuance dalle delicate tonalità pastello e texture cremose effetto mousse, che daranno luce e colore ad occhi, labbra e viso! Allora, cosa aspettate? Lasciatevi dissetare da questo nuovo turbine di colore!
CONFEZIONE
Boccenta in vetro leggermente panciuta con tappo in plastica bianca.
DOVE SI TROVA
Ovs, Upim e Coin fornite di stand Essence.
PREZZO
2,29 €
QUANTITÀ
10 ml
SCADENZA
Non riportata
CONSIDERAZIONI
Il colore è un bel verde pastello bello brillante, con all’interno dei glitterini verde smeraldo. La texture è cremosa, molto simile ad una mousse. Guardandolo all’interno della boccetta è quasi impossibile non provare un moto di simpatia per questo smaltino che sembra proprio un frappè o un frullato al kiwi: fresco, sfizioso e dissetante. Anche sull’unghia il colore rende parecchio, rimanendo fedele a se stesso. L’unico difetto è che servono tre passate per ottenere l’effetto che vedete in foto ma c’è da dire che asciuga abbastanza velocemente quindi non dovrete aspettare troppo tra una passata e l’altra.
VOTO
7/10