Powder brush – essence

Powder brush – essence

novembre 1, 2011 by makemeup - 7 Commenti

Bonjour les filles.

Sempre durante il mio primo giro di ricognizione attorno allo stand essence dell’Ovs del mio paese ho preso tre pennelli.
Lo smokey eyes brush e il gel eyeliner blush li avevo già ma li ho ricomprati perchè li trovo veramente validissimi nonostante il prezzo, a mio parere, ridicolo. Per quello che costano se ne dovrebbero comprare a quintalate (non si capisce che mi piacciono vero?). Qui trovate la review che ho fatto qualche tempo fa.
La new entry è il powder blush.

DICONO DI LUI
Un programma di bellezza per la tua pelle: le setole morbide e vellutate del pennello per cipria scivolano delicatamente sulla tua pelle grazie alla forma esile e arrotondata per permettere a cipria o terra compatta di essere applicate in modo impeccabile. il pratico formato permette di portarlo sempre con sé.
CONFEZIONE
Il pennello è contenuto in una bustina in plastica che, se conservata, risulta utilissima per portarselo appresso in valigia in modo da non rovinarlo. Il pennello (12,5 cm) è in plastica nera lucida con la scritta “essence” in viola. Le setole sono viola con le punte nere.

DOVE SI TROVA
Coin, Upim, Ovs.
PREZZO
3,49€
CONSIDERAZIONI
Questo pennello nasce per applicare la terra o la cipria ma io lo uso per stendere il blush visto che per fare ciò mi trovo davvero molto bene con pennelli di questa forma. Il pennello è abbastanza piccolo ma comunque molto pratico e maneggevole. Le setole sono davvero morbide e permettono di sfumare benissimo il prodotto, consentendo anche un effetto molto leggero.
VOTO
10/10
Au revoir.